“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

giovedì 14 novembre, 2019

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

risparmia con dooid Il prezzo
più basso

stella dooid I migliori
servizi

Scopri come

 

Thank you!

 

La casa è pur sempre CASA, il luogo in cui ritornare. E anche se non possiamo sapere se il luogo che chiamiamo casa oggi sarà il medesimo domani, sarà in ogni caso il posto perfetto dove far ritorno al termine di una faticosa, allegra, triste, indimenticabile, noiosa o esaltante giornata. Perché CASA è rifugio, CASA è un intero mondo che ci abbraccia per volerci bene e per restare con noi.

Che cosa è Casa Moderna

Nasce da queste premesse e si rinnova da 66 edizioni “Casa Moderna”, la grande e attesissima fiera del nord-est dedicata alla casa e all’arredamento. Quest’anno a Udine Fiere dal 5 ottobre al 13 ottobre 2019 con lo slogan abitare con passione. Non solo fondamentale incentivo al sostegno dell’economia territoriale e vetrina espositiva, ma anche ventaglio di soluzioni concrete agli svariatissimi modi di intendere il proprio living, anticipazione di nuove tendenze, innovazione formata sulle solide basi del presente e con un ampio sguardo al futuro.

500 marchi rappresentati e 250 espositori, workshop e appuntamenti informativi in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Udine. Queste sono soltanto alcune anticipazioni di ciò che “Casa Moderna” propone. Tutto per scandagliare ogni singolo aspetto dell’abitare, con la professionalità e l’accortezza che i tempi mutevoli e controversi in cui viviamo richiedono. In più, un occhio di riguardo alle costruzioni eco sostenibili e soprattutto alla sicurezza. Come ha sottolineato il Presidente di Italpol, Giovanni Claudio Magon, “L’idea di dedicare un intero padiglione a Casa Sicura è di certo pregio: un’esigenza sempre più sentita dalle famiglie e dai cittadini. Da parte nostra, quali rappresentanti del mondo della sicurezza e della vigilanza con oltre 50 anni di esperienza nel settore, l’appuntamento di settembre è diventato uno dei momenti più importanti”.

Quest’anno, Casa Sicura giunge alla 4^ edizione, mentre Casa Biologica è alla 19^. 

casa-moderna-dooid

Info utili

Dal 5 al 13 ottobre, a partire dall’inaugurazione della fiera gli stand accoglieranno i visitatori da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 21.00 e nelle giornate di sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00. I parcheggi saranno gratuiti, con oltre tremila posti auto. Il baby parking sarà disponibile fino alle ore 19.00 nell’area attrezzata e sorvegliata del padiglione 4. 
Martedì 8 ottobre INGRESSO GRATUITO per tutti i giovani UNDER 35: tramite la richiesta di un coupon, coloro che hanno meno di 35 anni potranno entrare gratis alla fiera. Clicca qui per scaricare il tuo coupon! 

La Fiera si terrà a Udine Fiere a Martignacco.

Per info aggiuntive e il programma completo della fiera, visita il sito ufficiale

casa-moderna-dooid

Come raggiungere Udine Fiere

Udine Fiere si trova a pochissimi minuti di strada da Udine. Il quartiere fieristico si trova all’interno del Parco del Cormòr e si tratta di un ex- cotonificio del 1800 riadattato. È facilmente raggiungibile dall’autostrada A-23 (Udine- Treviso, uscita Udine nord) e dalla A-4 (Venezia- Trieste, uscita Udine sud). In occasione della manifestazione, ci saranno dei bus in collegamento con la città, che può essere raggiunta in treno.

Voglia di casa? “Casa Moderna” è la risposta: è qui che ogni esigenza, ogni aspettativa e ogni sogno trovano CASA!

 

copyright foto: udinetoday.it, udine20.it, cucinelube.it

 

M. Puhar

Commenti

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

    Nessun commento trovato.
    Esegui il login
    Ricordami
    Hai perso la password?
    Password Reset
    Esegui il login