“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

martedì 21 maggio, 2019

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

Il prezzo
più basso

I migliori
servizi

Scopri come

mirabilandia-parco-ravenna-divertimento

Mirabilandia, il parco più grande d’Italia, si trova a soli 10 km da Ravenna, in prossimità delle più rinomate località balneari della Riviera Adriatica.

A Mirabilandia diventerai protagonista di un universo magico, immerso in una verde oasi fiorita, che offre emozioni e relax. Vi troverai attrazioni e spettacoli di livello internazionale, per tutti i gusti e tutte le età, che affascinano grandi e piccoli, famiglie e ragazzi.

Dopo il lungo inverno, il parco riapre il 6 aprile per la stagione 2019! I giorni di apertura per il mese di aprile saranno: il 6/7; il 13/14 e poi dal 18 aprile, il parco rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10 fino alle 18 per il periodo primaverile.

Grande novità del 2019! La più attesa, la più esagerata, la più entusiasmante delle novità- arriva Ducati World! 35.0000 mq completamente trasformati per ospitare la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un Parco Divertimenti!

Le attrazioni sono tantissime e si trovano sparse nelle varie area tematiche come: la nuova Far West Valley (area dedicata completamente al Far West); Bimbopoli per i più piccoli; Dinoland dove ti trovi faccia a faccia con creature preistoriche; Route 66 dove puoi vivere il sogno Americano con 4 attrazioni acquatiche; e infine Adventureland per gli amanti dell’adrenalina.

mirabilandia-katun-montagna-russaLe varie giostre sono categorizzate come “estreme” con 6 attrazioni; 15 “moderate” e 15 “tranquille”. Nel parco Adventureland puoi viaggiare nel tempo e nello spazio sull’inverted coaster n.1 in Europa! Katun è un maestoso inverted coaster, che domina la città di Sian Ka’an, per 1200 metri a 110 km orari, con loop a 360 gradi e un salto di 50 metri. Hai il coraggio?

Se visiti dal 1 giugno, avrai ancora un’altra area tematica di cui poter godere- Mirabeach! Con ancora 10 attrazioni da “estreme” a “tranquille” per rinfrescarti e divertirti al massimo sotto il sole.

E se ti stai chiedendo ma che si mangia- con 16 scelte tra ristoranti, bar e gelaterie ubicate nelle varie zone del parco, c’è l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere di restare in tema nella zona di Route 66 mangiando un classico hamburger con le patatine in un vero “drive-in” degli anni 50 oppure optare per una pizza nostrana nel Dinoland. 

mirabilandia-far-west-ravennaSembra tutto perfetto ma stai pensando che odi perdere tempo a fare le file- la soluzione può essere l’acquisto di un “Flash Pass” che ti permette di abbreviare i tempi di attesa per accedere alle principali attrazioni.

I costi sono veramente gestibili con un gran risparmio se compri i biglietti online.

  • adulto 26,90 online oppure 37,90 alla cassa
  • bambino fino a 140 cm 24,90 online o 29,90
  • bambini fino a 100 cm gratis
  • pacchetto famiglia 2 adulti + 2 bambini 99,90 online o 135,60

Inoltre, tutti i biglietti per Mirabilandia sono validi 2 giorni consecutivi contestualmente al calendario di apertura del Parco.

Il biglietto di ingresso include l’accesso a tutte le attrazioni disponibili e agli spettacoli (non include l’ingresso a Legends of Dead Town e a Mirabeach). 

Per vivere meglio la tua esperienza, è consigliata scaricare l’App ufficiale di Mirabilandia con la mappa interattiva, orari degli spettacoli e tanto altro!

Comincia la tua primavera con un tocco di divertimento, brivido e un salto nel tempo! 

 

copyright foto: http://www.themeparkmedia.co.uk

Redattore

Cosa fare

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Nessun commento trovato.
Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login