“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

lunedì 19 novembre, 2018

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

Il prezzo
più basso

I migliori
servizi

Scopri come

Il musical che porta in scena il viaggio del Sommo Poeta dall'Inferno al Paradiso

Da: mercoledì 07 novembre, 2018
A: domenica 11 novembre, 2018

Dal 7 all’11 novembre entrerà in scena all’Auditorium di Isernia La Divina Commedia opera Musical ideata dal regista Andrea Ortis con sceneggiatura di Gianmario Paganoun.

La Divina Commedia opera Musical si caratterizza per il  restyling  profondo  e  coinvolgente nel  quale  un  team innovativo  ed  un  cast  artistico di assoluto valore renderanno allo spettatore un Dante diverso, mai visto così fino ad ora.

Il poeta Dante Alighieri

Attori e ballerini danzeranno sulle note del maestro Marco Frisina e accompagneranno Dante nel suo fantastico viaggio che trascinerà lo spettatore prima negli inferi e poi nell’atmosfera aurea del Paradiso, luoghi dove il Sommo Poeta incontrerà una miriade di personaggi ricchi di simbologia e significati nascosti.

Con La Divina Commedia opera Musical, il  regista  Andrea  Ortis porta in scena la più importante opera della  letteratura  italiana  di  tutti  i  tempi,  conosciuta  e  studiata  in  tutto  il  mondo.  Il messaggio che La Divina Commedia opera Musical riporta è lo stesso trasmesso da Dante nel 1300, che ancora oggi parla allo stesso uomo divorato da vizi e passioni, ma sempre alla ricerca di quel senso della  vita  che  Dante  indica  nell’amore l’accezione  più  pura. 

Interno dell’Auditorium di Isernia

La biglietteria all’Auditorium di Isernia è aperta, per lo spettacolo del 7 novembre e per la campagna abbonamenti, tutti i giorni da venerdì 2 novembre dalle ore 10.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle ore 17.00 alle 20.00 fino a martedì 6 novembre. Mercoledì 7 novembre, giorno in cui alle 21 ci sarà la prima dello spettacolo, la biglietteria resterà aperta tutta la giornata.

I biglietti sono disponibili anche su www.liveticket.it.

Auditorium di Isernia

Copyright foto: Regione Molise; Travelnostop; Primo Piano Molise

A. Raucci

Alloggi selezionati per te

Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login