“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

sabato 03 dicembre, 2022

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

risparmia con dooid Il prezzo
più basso

stella dooid I migliori
servizi

Scopri come

Se hai letto il nostro articolo precedente sulla fioritura della lavanda in provincia di Pisa allora saprai di già che si tratta del periodo tra metà giugno e la fine di luglio (per lo meno, il picco). Un’azienda agricola ha organizzato un calendario di eventi all’insegna dell’arte, la musica, la natura, e soprattutto, la lavanda! Scopriamo Lavanda in Fiore!

L’evento Lavanda in Fiore è stato ideato da Terre di Creta che dal 2009 oltre che alla lavanda coltiva vite, olivo, cereali di varietà antiche e legumi. E’ una piccola azienda familiare che rigorosamente usa i metodi biologici e biodinamici.

Ogni weekend (venerdì, sabato e domenica) dal 12 giugno fino al 24 luglio 2022 offre un’esperienza da vivere in compagnia e in mezzo alla natura. 

Se sei mattiniero, magari il bike tour tra le colline pisane e i campi di lavanda fa per te! Oppure una degustazioni dei vini, oli, e altri prodotti a km 0 al suono di un concerto al vivo con il profumo dei fiori che ti circonda. 

In alcuni giorni saranno presenti anche gli esperti olistici con le sessioni di massaggio (shiatsu), yoga, e somatic coaching per citarne alcune. 

Per il programma di Lavanda in Fiore, info e prenotazioni visitare il sito ufficiale di Terre di Creta e la loro pagina Facebook.

lavanda in fiore

Redattore

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Nessun commento trovato.
Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login