“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

mercoledì 19 dicembre, 2018

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

Il prezzo
più basso

I migliori
servizi

Scopri come

Nel periodo natalizio non può assolutamente mancare una passeggiata tra i mercatini di Natale, tipici della tradizione, per le vie di Napoli. Se siete amanti delle festività e per gli appassionati di regali, souvenir unici, e Presepi caratteristici, Via San Gregorio Armeno, famosa in tutto il mondo, è il luogo ideale.

napoli-a-natale-cosa-vedere-san-gregorio

San Gregorio Armeno è una strada del centro storico di Napoli, famosa turisticamente per i tipici Presepi e le bellissime bancarelle a tema natalizio, e non solo.

Le vie della Città si riempiono di luci e di colori, di musica e di bellissime decorazioni. Passeggiando per i vicoli di Napoli, è impossibile rinunciare ad un assaggio della cucina natalizia napoletana, dai fritti calzoni ripieni di ricotta, ai dolci mustacciuoli.

natale-a-napoli-cosa-vedere-dolci

Qui, per i vicoli di San Gregorio Armeno, i protagonisti sono gli artigiani che lavorano ai presepi e alla creazione di particolari statuette miste fra sacro e profano.

Per le feste natalizie, prenota la tua vacanza a Napoli, dove eventi, mercatini, esposizioni, shopping e feste natalizie, sono all’ordine del giorno. Per ammirare gli artigiani al lavoro, e farvi coinvolgere dal calore del Natale, San Gregorio Armeno è tappa obbligatoria.

mercatini-di-natale-di-san-gregorio-armeno

Date e orari sono da confermare.

Copyright foto articolo: Jessica Giannini

I mercatini di Natale sono immersi in un’atmosfera unica e festiva, visita anche quelli di Trento e quelli al Castello di Limatola, non te ne pentirai!

J. Giannini

Alloggi selezionati per te

Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login