“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

domenica 26 maggio, 2019

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

Il prezzo
più basso

I migliori
servizi

Scopri come

Il Rock Sempre con Te!

Da: giovedì 13 giugno, 2019
A: domenica 16 giugno, 2019

Firenze Rocks, il festival di musica rock che ha portato nomi storici come Ozzy Osbourne, i Guns n Roses, i Foo Fighters e gli Iron Maiden, è diventato ormai un evento imperdibile dal 2017. Si svolge presso la Visarno Arena nel parco delle Cascine richiamando gruppi e solisti della scena rock al livello internazionale!

Quest’anno il festival ci regala il suono unico dei gruppi che hanno fatto la storia nel mondo rock per generazioni intere: il festival apre il 13 Giugno subito di botta con i Tool, gli Smashing Pumpkins e la voce ossessionante di Billy Corgan con ospiti i Dream Theater, gli Skindred, i Badflower e i Fiend.

Il 14 Giugno, invece, la voce Perfect di Ed Sheeran incanterà tutto il pubblico. Special guests: Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons. 

eddie-vedder-firenze-rocks-2019Eddie Vedder, la voce caratteristica di Pearl Jam, mitica band del grunge rock o Seattle Sound, sarà sul palco il 15 Giugno insieme a Glen Hansard, Nothing But Thieves, The Struts e The Amazons. 

E l’ultimo, ma sicuramente non per importanza, la mitica band che ha accompagnato più di una generazione intera con le loro ballate leggendarie: I Cure animeranno il palco il 16 giugno insieme ai Sum 41, gli Editors e Balthazar.

Se avete figli e non sapete dove lasciarli durante il concerto, Firenze Rocks ha pensato anche a questo! Tutto sotto controllo con il servizio MF Animation che si prenderanno cura dei vostri bimbi da 3 a 12 anni fino alle 24.00! Iscrizione obbligatoria!

I biglietti sono disponibili direttamente sul sito Firenze Rocks con varie opzioni dai posti unici al pit fino al pacchetto rocks party.

L’unica cosa rimasta da fare è di decidere quale concerto ti spira di più e radunare gli amici rocker per la compagnia!

 

 

copyright foto: firenzerocks.it; pearljam.com

 

Redattore

Alloggi selezionati per te

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Nessun commento trovato.
Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login