“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

mercoledì 26 giugno, 2019

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

risparmia con dooid Il prezzo
più basso

stella dooid I migliori
servizi

Scopri come

Da: sabato 20 luglio, 2019
A: sabato 27 luglio, 2019

Immaginate di uscire dalla porta di casa e ritrovarvi all’improvviso nelle splendide colline salentine e di avere davanti a voi il Mar Mediterraneo in tutta la sua bellezza. Questo e molto altro ancora in questa offerta vacanze nel Salento a Luglio!

Offerta-vacanze-nel-Salento-a-LuglioCondizioni di utilizzo e prezzo del pacchetto

Prezzo per due persone: 600€
L’offerta vacanze nel Salento a Luglio è valida per la settimana dal 20 al 27 Luglio 2019.

Metodo di pagamento: Acconto da pagare tramite bonifico, il resto presso la struttura. 

Come acquistare: leggi il paragrafo dedicato alla fine della descrizione e compila il form sottostante in tutte le sue parti!!

Policy di cancellazione: gratis fino a 30 giorni dal check-in. Oltre questo termine, non viene restituito l’acconto pagato. 

La struttura

 L’alloggio è situato in località Posto Vecchio a due passi dal mare, fra le marine di TorreVado e Pescoluse.

Posizionato in altura gode di una vista panoramica sulla marina, sul mare e sul paesaggio caratterizzato da uliveti e macchia mediterranea. A 350 metri è raggiungibile la spiaggia che si estende per km, distese dorate di sabbia fine bagnata dall’acqua cristallina del mare.

Dalla questa posizione sono facilmente raggiungibili le location più gettonate delle famose Maldive del Salento, come Santa Maria di Leuca, Pesculose, Gallipoli e Torre Vado. Il salento è terra non solo di mare, ma anche di sapori e arte.

Le camere, disponibili per single coppie o tutta la famiglia, sono arredate con tutti i confort per rendere comodo e spensierato il soggiorno.

Offerta-vacanze-nel-Salento-a-Luglio

Cosa fare nelle spiagge del salento

Il Salento, per di più nel mese di Luglio, è il luogo ideale per godersi una vacanza all’insegna della quiete, del relax e della natura. Sono davvero innumerevoli le mete da raggiungere!

Pescoluse è una delle perle assolute del luogo: meta di interesse turistico grazie all’incredibile bellezza del mare e delle spiagge. Presenta una costa fatta di lunghe scie di sabbia bianca con dune che si adagiano nell’acqua cristallina come poche e di un blu che sembra filtrare i raggi del sole. 

A fianco all’immensa bellezza del paesaggio, in questo territorio non manca l’aspetto storico. Si può infatti visitare la Torre di Masseria Borgino risalente al Cinquecento. Di queste torrette ne è cosparsa la costa: la loro funzionalità era quella di avvistare i pirati saraceni che insediavano le spiagge del salento nel ‘500. 

Degne di ammirazione sono anche le tante “pajaru” disseminate nel territorio: sono delle casupole realizzate con la stessa tecnica dei muretti a che delimitano i secolari uliveti e che caratterizzano questa assolata terra. Offerta-vacanze-nel-Salento-a-Luglio

Spostandosi da Pescoluse, si possono raggiungere altre mete molto interessanti: 

la costa dei dintorni, ad esempio, è ricca di fenomeni carsici e di grotte. La più celebre e visitata dai turisti è la Grotta Zinzulusa in località Castro il cui fascino rapisce fin dal primo sguardo.

Molte altre grotte più piccole sorgono nella zona: a Santa Cesarea Terme hanno addirittura dato vita alle terme stesse, visitabili tramite gita in barca. Nella zona di Tricase si trovano, invece, la Grotta delle Tre Porte, che deve il nome alla presenza di tre differenti sbocchi sul mare di un’unica grotta, e la Cala dell’Elefante.

Come acquistare il pacchetto 

Se desideri approfittate di questa offerta vacanze nel Salento a Luglio e acquistare il pacchetto, compila con i tuoi dati il contact form che trovi sotto. Inserisci anche il tuo numero di cellulare nel box testo se desideri essere ricontattato per telefono dall’ufficio Booking di dooid, altrimenti ti risponderemo per e-mail. Oppure se hai bisogno di comunicarci esigenze particolari, non esitare a scriverci per e-mail a booking@rimmontech.it e noi ci impegneremo a soddisfare tutte le tue necessità!

In alternativa, puoi sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, rispondiamo velocemente!

Offerta-vacanze-nel-Salento-a-Luglio

Codice pacchetto:201906051528

Nei dintorni: 

C. Piredda

Oppure
compila il form qui sotto

Richiedi informazioni e disponibilità

Tutti i campi con l'asterisco sono obbligatori.

Commenti

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

    Nessun commento trovato.
    Esegui il login
    Ricordami
    Hai perso la password?
    Password Reset
    Esegui il login