“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

mercoledì 18 settembre, 2019

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

risparmia con dooid Il prezzo
più basso

stella dooid I migliori
servizi

Scopri come

 

Thank you!

 

family-happening-verona-dooid

 

Un weekend in famiglia partecipando alla 15° edizione di Family Happening a Verona! Un festival dedicato a bambini e famiglie, nella splendida città del nord Italia. Non è un segreto che la cultura italiana sia basata sulla famiglia, ed è quindi logico che tutti i festival e gli eventi siano orientati anche verso i più piccoli. Alcuni, in particolare, sono progettati esclusivamente per loro ed è per questo che il festival si tiene nelle principali piazze del centro storico di Verona. Scopriamone tutti i dettagli!

Il tema di quest’anno

La 15° edizione del festival si terrà dal 6 all’8 Settembre, incentrato sul tema “Tutto Nasce da un Si”. Sul sito web dell’evento il tema è spiegato in modo dettagliato, affermando che ogni singola azione umana è il frutto di un atto di libertà: la libertà di dire “sì”. Dalla scelta di quali scuole frequentare, che lavoro fare, dell’essere un marito o una moglie accettando le difficoltà e le sfide della vita dicendo “sì” alla bellezza della vita in ogni circostanza. Significa anche riflettere sull’amore nella propria vita e andare avanti con la gioia di sapere che si è importante per gli altri.

family-happening-verona

Programma 

Il divertimento in famiglia inizia Venerdì 6 Settembre alle 21.00 nella Basilica di San Zeno con uno spettacolo teatrale gratuito per tutti. Sabato 7 Settembre, a partire dalle 12:30, il Cortile Mercato Vecchio si animerà con un pranzo seguito poi da vari ospiti a partire dalle 16:00. Se prenderai parte alla manifestazione con bambini, recati alla Loggia di Fra ‘Giocondo e Piazza dei Signori: qui troverai numerosi laboratori per bambini. Queste attività spaziano dall’arte al teatro alla danza (a partire dalle 15:00 sia il sabato che la Domenica). Domenica mattina, alle 11, si terrà anche una messa speciale per la famiglia presso il Cortile Mercato Vecchio, seguita da altri ospiti speciali nel pomeriggio.

Dato che probabilmente sei al termine delle tue vacanze estive, ci auguriamo che la tua visita al festival Family Happening a Verona, ti lascino dei meravigliosi ricordi. 

Per saperne di più sulla bellissima regione del Veneto, compresi gli eventi, clicca qui.

C. Piredda

Commenti

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

    Nessun commento trovato.
    Esegui il login
    Ricordami
    Hai perso la password?
    Password Reset
    Esegui il login