“ Innamorati dell’Italia attraverso i racconti dei nostri viaggiatori ”

venerdì 22 ottobre, 2021

Italy

Un ottimo strumento per organizzare il tuo prossimo viaggio
Prenota con noi per migliorare questo servizio senza pubblicità
Scorri o filtra l'articolo dei tuoi desideri
Lasciati trasportare dai racconti dei nostri scrittori
Trova e prenota la camera per vivere l'esperienza che sogni
Prenotazione immediata o assistita

Filtri selezionati:

Articolo

Filtri selezionati:

Agosto e Settembre -10%

risparmia con dooid Il prezzo
più basso

stella dooid I migliori
servizi

Scopri come

Da: venerdì 14 luglio, 2017
A: venerdì 04 agosto, 2017

Dopo una rilassante giornata passata in spiaggia tra tuffi, passeggiate e un giro in pedalò, ecco la domanda più attesa: cosa facciamo questa sera?

Che siate in compagnia della vostra dolce metà o in vacanza con un grande gruppo di amici, nessuna buona serata può iniziare senza la giusta atmosfera. Per un aperitivo suggestivo e in tutta tranquillità spostatevi al Darsena Sunset Bar di San Giuliano Mare (RN). Questo locale si affaccia direttamente sulla spiaggia ed è perfetto per ammirare il tramonto stuzzicando qualcosa di sfizioso e ascoltando della buona musica.

Suggestiva è anche la passeggiata che potrete fare dopo la vostra pausa-aperitivo, proprio sulla Darsena, dove si trova anche un ristorante a strapiombo sul mare: il Molo 22.

La serata è appena iniziata e ci sono innumerevoli opzioni per divertirsi!

Siete amanti delle discoteche? Vi piacciono serate più tranquille? O magari siete siete appassionati di musica dal vivo? A Rimini ci sono possibilità per tutti!

Se vi piace ballare, il Coconuts è sicuramente un locale che fa per voi. Situato accanto alla ruota panoramica che troneggia sul lungomare di Rimini, propone serate di diversi generi musicali per accontentare ogni tipo di pubblico. Se prima di ballare avete invece bisogno di qualcosa da sgranocchiare, date un’occhiata al Newport. Prima che il locale si trasformi in una pista da ballo, potrete gustare buonissime pizze, hamburger  e non solo. Non dimenticate che la discoteca è gratuita e organizza vari tipi eventi. Il divertimento è assicurato!

Se impazzite per la musica dance, non perdetevi gli imperdibili eventi 8come il dj set dei The Chemical Brothers il 29 luglio) organizzati nella Summer Beach Arena, uno spazio creato direttamente sulla spiaggia.

Avete voglia di una serata all’insegna della tranquillità? Nel centro storico di Rimini vi aspetta la rassegna “Cinema sotto le stelle”. Come ogni anno, a luglio e ad agosto potrete vedere all’aperto i film più interessanti del 2016 nell’affascinante Corte degli Agostiniani. Naturalmente ci sono tante altre serate degne di nota…Ad esempio, se volete unire tranquillità e raffinatezza, non perdete “P.assaggi di vino”, un evento di degustazione di vini DOC locali nel pittoresco Borgo San Giuliano che si tiene nelle serate del 15 e 16 luglio.

E la musica dal vivo? A Rimini siamo famosi anche per questo! Dal 14 al 23 luglio si svolgerà il Rose&Crown Summer Festival, un evento completamente gratuito che porterà numerose band ad esibirsi e soddisferà sicuramente gli amanti del rock. E se per voi non è abbastanza, potrete scatenarvi anche al Rimini Park Rock, che porterà sul palco come headliner gli scozzesi Biffy Clyro il 18 luglio, mentre il 4 agosto ospiterà due star italiane: J-Ax e Fedez.  

Foto articolo: //media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0c/2a/8b/9a/la-darsena-di-rimini.jpg

A. Magnani

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Nessun commento trovato.
Esegui il login
Ricordami
Hai perso la password?
Password Reset
Esegui il login